La borsa da serbatoio della linea Weightless completa la possibilità di un allestimento semirigido completo, offrendo un look total black con texture diamantina particolarmente adatto a moto dallanimo turistico e sportivo.
La borsa è dotata del sistema di aggancio/sgancio rapido TANKLOCKED, la sicurezza del contenuto viene inoltre aumentata dalla possibilità di chiusura con lucchetto a combinazione integrato.
La predisposizione per laccesso di un cavo di ricarica la rende inoltre compatibile con il sistema di ricarica Givi Power Hub.
Materiali:
Coperchio in ABS
Fondo in EVA
Materiali esterni ad alta resistenza ai raggi UV
Dotazioni:
Copertina antipioggia
Lucchetto di sicurezza a combinazione integrato, per bloccare i tiretti
Porta per uscita cavo compatibile con sistema di ricarica Givi Power Hub
Tasca interna porta documenti posizionata sul coperchio
Maniglia per trasporto manuale
Cinghia di sicurezza regolabile, adattabile per il trasporto a spalla
Stampe a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità
ZIP di apertura YKK* (marchio registrato)
Il sistema TanklockED consente di assicurare la borsa alla flangia specifica, montata sul tappo del serbatoio, tramite chiave di tipo security lock per garantire maggiore sicurezza.
È possibile agganciare e sganciare la borsa dal serbatoio senza lausilio della chiave, utilizzandola solo quando si lascia la moto incustodita.
Serratura con chiave di tipo security lock eventualmente unificabile a quella del bauletto, valigie laterali, base trolley, cassetta porta attrezzi, con i kit specifici SL102-SL103-SL105.
Da abbinare necessariamente alle flange specifiche BF_ _
Il sistema TanklockED si compone di una flangia specifica BF_ _ a cui bisogna accoppiare una delle borse TanklockED.
Prima dell'acquisto verificare attentamente che la borsa non pregiudichi l'originaria guidabilità del mezzo, facendo particolare attenzione ad eventuali interferenze con il manubrio.