Tutte le migliori vendite
  • Prezzo scontato
4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC
  • 4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC
  • 4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC
  • 4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC
  • 4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC
  • 4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC
  • 4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC

4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC

4618356
MALOSSI
719,28 €
575,42 € Risparmia 20%
Tasse incluse
-->
Quantità
DISPONIBILE
20 Articoli

Chiedi informazioni sul prodotto su WhatsApp account_circleInvia ad un amico
4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC

4618356 MALOSSI AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24/10-R - interasse 330 mm YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC

accetto politica sulla riservatezza regole  

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ammortizzatori RS24/10-R

Ammortizzatori oleopneumatici ad assetto variabile.

Lammortizzatore posteriore RS24/10-R per maxi scooter è composto da un unico corpo attraversato da un circuito idraulico di nuova concezione che permette di integrare tutte le regolazioni mantenendo gli stessi ingombri dellammortizzatore originale. Senza diminuire il dimensionamento generale del freno idraulico.

Lammortizzatore è dotato di ben 4 regolazioni:

1 - Regolazione interasse.
Ruotare per modificare laltezza del retrotreno - 2mm + 8mm rispetto alloriginale.

2 - Regolazione in estensione, per variare il freno in fase di riapertura dellammortizzatore.

3 - Regolazione del precarico molla per aumentare o diminuire il carico iniziale dellammortizzatore e determinare di conseguenza la maggiore o minore rigidezza iniziale del sistema, ovvero gli sforzi necessari a mettere in funzione la sospensione regolando agilità, maneggevolezza e stabilità del veicolo.

 ATTENZIONE: La regolazione del precarico molla deve essere eseguita in funzione dellestensione, del peso del veicolo e del pilota con eventuali passeggeri.
 
4 - Regolazione in compressione per gestire il freno in chiusura dellammortizzatore e variare il comportamento di questo in rapporto alle asperità del terreno. È possibile impostare un assetto sportivo più rigido, ma più stabile oppure un assetto turistico, più morbido e confortevole. La regolazione agisce alle basse velocità di ammortizzazione, ovvero durante il funzionamento dellammortizzatore nelle curve o in buche poco accentuate. Alle alte velocità, invece, quando, per esempio, si affrontano buche pronunciate, magari in pieno rettilineo, interviene un freno composto da un pistone sinterizzato di 20mm con un pacco valvole tarato ad hoc.

L RS24/10-R è dotato di due serbatoi di azoto per la compensazione dello stelo. Questo sistema permette di modificare totalmente le curve di carico in funzione della pressione di ciascuna camera ovvero le modalità di movimentazione durante le fasi di compressione e di estensione e garantisce maggiore compattezza allammortizzatore rispetto al sistema con serbatoio unico esterno, minori attriti e maggiore dispersione del calore prodotto dal funzionamento del sistema.

Corpo e attacchi in ergal anodizzati, componenti interni in ergal anodizzato duro, stelo di 16 mm con riporto di cromo duro a spessore
Pistone diametro 40 doppio effetto (compressione ed estensione)
Diaframmi in materiale tecnico a basso attrito e alta durabilità
Tampone in neoprene per Yamaha T Max 530, Kymco AK 550
Tampone in poliuretano per BMW C 600/650
Olio a basso indice di viscosità per minimizzare le variazioni di comportamento del freno idraulico in funzione della temperatura

Modelli compatibili

YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC euro 4 2017-> (J415E)
YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020->2021 (J420E)
YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022->
YAMAHA T MAX DX 530 ie 4T LC euro 4 2017-> (J415E)
YAMAHA T MAX SX 530 ie 4T LC euro 4 2017-> (J415E)
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020->2021 (J420E)
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022->

Dettagli del prodotto
4618356
20 Articoli

Fabbricante

Persona responsabile dell'UE
MALOSSI S.P.A.

it@malossistore.com

+390516460011
VIA ROMA, 118/I
40012
CALDERARA DI RENO
Italia
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook