Tutte le migliori vendite
  • Prezzo scontato
3115707 MALOSSI CILINDRO COMPL. Ø 63 allum. sp.Ø 15 H2O I-TECH YAMAHA Xenter 150 ie 4T
  • 3115707 MALOSSI CILINDRO COMPL. Ø 63 allum. sp.Ø 15 H2O I-TECH YAMAHA Xenter 150 ie 4T

3115707 MALOSSI CILINDRO COMPL. Ø 63 allum. sp.Ø 15 H2O I-TECH YAMAHA Xenter 150 ie 4T

3115707
MALOSSI
647,15 €
517,72 € Risparmia 20%
Tasse incluse
-->
Quantità
DISPONIBILE
20 Articoli

Chiedi informazioni sul prodotto su WhatsApp account_circleInvia ad un amico
3115707 MALOSSI CILINDRO COMPL. Ø 63 allum. sp.Ø 15 H2O I-TECH YAMAHA Xenter 150 ie 4T

3115707 MALOSSI CILINDRO COMPL. Ø 63 allum. sp.Ø 15 H2O I-TECH YAMAHA Xenter 150 ie 4T

accetto politica sulla riservatezza regole  

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Descrizione

Descrizione
Cilindri completi più centralina elettronica

FORCE MASTER 2

I-TECH 4-stroke

Si tratta di cilindri maggiorati ad alta prestazione e di assoluta affidabilità, progettati e realizzati con sistema CadCam negli stabilimenti Malossi a Calderara di Reno (Bologna), seguendo un percorso di calcoli e tecnologie noti e sperimentati per ridefinire il nuovo ciclo termo fluidodinamico, il sistema di raffreddamento e i calcoli strutturali.

Questi cilindri maggiorati sono risultati eccezionali per le loro formidabili prestazioni di accelerazione.

Essendo emerso in fase di messa a punto che le centraline originali da sole non erano sufficienti per fornire un'adeguata alimentazione di carburante al motore, si è deciso di sviluppare le FORCE MASTER 2: centraline aggiuntive con speciali mappature in grado di ottimizzare la carburazione.

Con la meticolosità che li contraddistingue da sempre e avvalendosi di metodologiee strumentazioni sofisticatissime, i tecnici Malossi sono riusciti a definire la carburazione, punto per punto, passando dal minimo al massimo, e viceversa, senza che il motore abbia a subire la minima esitazione.

Cilindro

Alesaggio: Ø 63 mm
Corsa: 58,7 mm
Cilindrata: 183
Rapporto di compressione: 10,6:1
Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato, canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con due passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Accoppiamenti cilindro pistone in selezione di 0,05 mm.
Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.

Pistone

Super compatto a tre segmenti.
Materiale: lega speciale primaria di alluminio al silicio a bassa dilatazione termica con riporto di stagno sulle pareti di scorrimento.
Lavorazione su macchine a controllo numerico.
Alleggeriti e rinforzati.
Superfici di scambio termico maggiorate.

Segmenti

Speciali ad alto scorrimento e ad altissima resistenza meccanica.
I° segmento compressione in acciaio nitrurato e cromato.
II° segmento in ghisa speciale.
Raschia olio in tre pezzi in acciaio speciale legato e cromato.

Centralina FORCE MASTER 2

Regolazione della carburazione
± 20% al min/medio/max
Limitatore di giri: + 1000 RPM
4 diverse mappature:
curva 0: cilindro originale, camme originali, scarico Malossi con db-killer
curva 1: cilindro Malossi, camme originale, scarico originale
curva 2: cilindro Malossi, camme originale, scarico Malossi con db-killer
curva 3: cilindro Malossi, camme Malossi, scarico Malossi con db-killer

MARCHE E MODELLI COMPATIBILI:


YAMAHA SMax 160 ie 4T LC

YAMAHA Xenter 150 ie 4T LC euro 3 <-2018 (G397E)

YAMAHA Xenter 150 ie 4T LC euro 4 2018->

Dettagli del prodotto
3115707
20 Articoli

Fabbricante

Persona responsabile dell'UE
MALOSSI S.P.A.

it@malossistore.com

+390516460011
VIA ROMA, 118/I
40012
CALDERARA DI RENO
Italia
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook