Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
-I carter motore Pinasco hanno il sistema di bloccaggio cuscinetto/paraolio "THREE LOCKS".
-Si possono montare tutti gli alberi motore per Vespa 200cc disponibili sul mercato, poichè hanno la valvola di aspirazione maggiorata del motore Vespa 200cc.
-Hanno la camera di manovella lato volano diametro 100mm.
-Hanno il cuscinetto lato volano maggiorato modello "NU".
-Nervature di rinforzo sull'asse ruota.
-Nervature di rinforzo sul cluster.
-Predisposti per il montaggio del nuovo asse ruota Pinasco rinforzato a 3 cuscinetti art. 26270959.
I componenti del sistema "THREE LOCKS" sono forniti nella confezione, cuscinetti non inclusi.