Il cilindro, senza camicia, è in alluminio Nikasil, 7 travasi, alesaggio 66mm, pistone a 2 segmenti da 1mm, testa concentrica ad incasso con ben 8 prigionieri di fissaggio (4 standard + 4 supplementari).
L'albero motore è un generoso Pinasco dedicato, corsa 60mm e biella 127mm, studiato appositamente per il kit ed in grado di assorbire al meglio le sollecitazioni, donando alla Vostra Vespa un'affidabilità ed un comfort di guida senza pari. Gabbia a rulli inclusa!
La marmitta è la collaudatissima Pinasco Touring, già utilizzata nel kit 251cc - 260cc, in grado di abbinarsi perfettamente allo scarico del gruppo termico, ricalcolato e di grandi dimensioni.
Scheda Tecnica:
Materiale: Alluminio
Alesaggio: Ø66mm
Corsa: 60mm
Cilindrata: 206cc
Testa: Foro Centrale
Squish: 1,4-1,6mm
Pistone: Alluminio Stampato bifascia in acciaio
Candela: NGK BR9ES
Anticipo: 17° 2500rpm (Originale) 20° 2500rpm (Flytech)
Albero motore: Albero corsa lunga 60mm Biella 127
Marmitta: Scarico sportivo Touring 25560830