Descrizione
Oltre che nel netto miglioramento della mappatura, lo sforzo dei tecnici Malossi si è concretizzato nellinnalzamento del limitatore di giri a seconda del veicolo, rendendo la Force Master ancora più perfomante!
La centralina Force Master consente di variare liniezione per adattarsi perfettamente ai cilindri 4 stroke Malossi e originali.
Regolazione della carburazione
± 20% al min/medio/max
Limitatore di giri : Originale 9.800 - Malossi 9.800
4 diverse mappature :
curva 0 - veicolo versione 125 cc : scarico originale, cilindro Malossi, testa originale, camme originale e filtro originale
curva 1 - veicolo versione 125 cc : scarico Malossi con db-killer, cilindro Malossi, testa originale, camme originale e filtro originale
curva 2 - veicolo versione 150 cc : scarico originale, cilindro Malossi, testa originale, camme originale e filtro originale
curva 3 - veicolo versione 150 cc : scarico Malossi con db-killer, cilindro Malossi, testa originale, camme originale e filtro originale
Il controllo completo della carburazione si ottiene abbinando il controller di O2 con la centralina Force Master. La sinergia di questi due dispositivi non ha limiti, tutto il piano quotato è gestito, controllato ed ottimizzato, per qualunque step di elaborazione proposto dalla Malossi.