55 8627 MALOSSI TC UNIT RPM CONTROL CENTRALINA ELETTRONICA HONDA X8R X - X8R S 50 2T

55 8627 MALOSSI TC UNIT RPM CONTROL CENTRALINA ELETTRONICA HONDA X8R X - X8R S 50 2T

Malossi
55 8627
Sbrigati! Soltanto 20 articoli rimasti in magazzino
Days Hrs Mins Secs
181,25 €
226,57 €
Risparmia 20%
Iva inclusa
Quantità

DISPONIBILE
account_circleInvia ad un amico
55 8627 MALOSSI TC UNIT RPM CONTROL CENTRALINA ELETTRONICA HONDA X8R X - X8R S 50 2T

55 8627 MALOSSI TC UNIT RPM CONTROL CENTRALINA ELETTRONICA HONDA X8R X - X8R S 50 2T

accetto politica sulla riservatezza regole  

Chiedi informazioni sul prodotto su WhatsApp
  Spedizione Gratuita

con ordine minimo € 150,00

  Servizio Reso Facile

oltre 9500 punti di consegna

CENTRALINE ELETTRONICHE

L'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.
Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.
Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore.

TC UNIT R.P.M. CONTROL

Su queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter.

Dati tecnici

Alimentazione della centralina: originale
N° giri/minuto massimo: 20.000
Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 volt
Anticipo: fisso
Limitatore: presente, regolabile ed escludibile

 
MARCHE E MODELLI COMPATIBILI:

HONDA SH 50 2T 1996-> SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER

HONDA SFX 50 2T SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER

HONDA SXR 50 2T SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER

HONDA X8R X - X8R S 50 2T SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER

: 55 8627
: 20 Items
Sbrigati! Soltanto 20 articoli rimasti in magazzino

Fabbricante

Persona responsabile dell'UE
MALOSSI S.P.A.

it@malossistore.com

+390516460011
VIA ROMA, 118/I
40012
CALDERARA DI RENO
Italia