3115707 MALOSSI CILINDRO COMPL. Ø 63 allum. sp.Ø 15 H2O I-TECH YAMAHA Xenter 150 ie 4T

3115707 MALOSSI CILINDRO COMPL. Ø 63 allum. sp.Ø 15 H2O I-TECH YAMAHA Xenter 150 ie 4T

Malossi
3115707
Sbrigati! Soltanto 20 articoli rimasti in magazzino
Days Hrs Mins Secs
517,72 €
647,15 €
Risparmia 20%
Iva inclusa
Quantità

DISPONIBILE
account_circleInvia ad un amico
3115707 MALOSSI CILINDRO COMPL. Ø 63 allum. sp.Ø 15 H2O I-TECH YAMAHA Xenter 150 ie 4T

3115707 MALOSSI CILINDRO COMPL. Ø 63 allum. sp.Ø 15 H2O I-TECH YAMAHA Xenter 150 ie 4T

accetto politica sulla riservatezza regole  

Chiedi informazioni sul prodotto su WhatsApp
  Spedizione Gratuita

con ordine minimo € 150,00

  Servizio Reso Facile

oltre 9500 punti di consegna

Descrizione
Cilindri completi più centralina elettronica

FORCE MASTER 2

I-TECH 4-stroke

Si tratta di cilindri maggiorati ad alta prestazione e di assoluta affidabilità, progettati e realizzati con sistema CadCam negli stabilimenti Malossi a Calderara di Reno (Bologna), seguendo un percorso di calcoli e tecnologie noti e sperimentati per ridefinire il nuovo ciclo termo fluidodinamico, il sistema di raffreddamento e i calcoli strutturali.

Questi cilindri maggiorati sono risultati eccezionali per le loro formidabili prestazioni di accelerazione.

Essendo emerso in fase di messa a punto che le centraline originali da sole non erano sufficienti per fornire un'adeguata alimentazione di carburante al motore, si è deciso di sviluppare le FORCE MASTER 2: centraline aggiuntive con speciali mappature in grado di ottimizzare la carburazione.

Con la meticolosità che li contraddistingue da sempre e avvalendosi di metodologiee strumentazioni sofisticatissime, i tecnici Malossi sono riusciti a definire la carburazione, punto per punto, passando dal minimo al massimo, e viceversa, senza che il motore abbia a subire la minima esitazione.

Cilindro

Alesaggio: Ø 63 mm
Corsa: 58,7 mm
Cilindrata: 183
Rapporto di compressione: 10,6:1
Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato, canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con due passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Accoppiamenti cilindro pistone in selezione di 0,05 mm.
Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.

Pistone

Super compatto a tre segmenti.
Materiale: lega speciale primaria di alluminio al silicio a bassa dilatazione termica con riporto di stagno sulle pareti di scorrimento.
Lavorazione su macchine a controllo numerico.
Alleggeriti e rinforzati.
Superfici di scambio termico maggiorate.

Segmenti

Speciali ad alto scorrimento e ad altissima resistenza meccanica.
I° segmento compressione in acciaio nitrurato e cromato.
II° segmento in ghisa speciale.
Raschia olio in tre pezzi in acciaio speciale legato e cromato.

Centralina FORCE MASTER 2

Regolazione della carburazione
± 20% al min/medio/max
Limitatore di giri: + 1000 RPM
4 diverse mappature:
curva 0: cilindro originale, camme originali, scarico Malossi con db-killer
curva 1: cilindro Malossi, camme originale, scarico originale
curva 2: cilindro Malossi, camme originale, scarico Malossi con db-killer
curva 3: cilindro Malossi, camme Malossi, scarico Malossi con db-killer

MARCHE E MODELLI COMPATIBILI:


YAMAHA SMax 160 ie 4T LC

YAMAHA Xenter 150 ie 4T LC euro 3 <-2018 (G397E)

YAMAHA Xenter 150 ie 4T LC euro 4 2018->

: 3115707
: 20 Items
Sbrigati! Soltanto 20 articoli rimasti in magazzino

Fabbricante

Persona responsabile dell'UE
MALOSSI S.P.A.

it@malossistore.com

+390516460011
VIA ROMA, 118/I
40012
CALDERARA DI RENO
Italia